Richiedi una consulenza
Sempre più frequentemente dopo i 30 anni, noi donne iniziamo a percepire fastidi nel corpo che si trasformano in problematiche che ci fanno vivere male e di cui non riusciamo a liberarci. Mi riferisco al gonfiore e dolore addominale, alla difficoltà a digerire il cibo, stanchezza cronica, bruciore allo stomaco, senso di nausea, stitichezza o diarrea frequente. Spesso questi sintomi (e tanti altri ancora) sono conseguenze di un’alterazione del Microbiota intestinale.
Ti riconosci in queste parole?
Se ti sei stancata degli approcci tradizionali e desideri un approccio naturale, che rispetti il tuo corpo e la tua essenza, stai leggendo il post giusto per te. La medicina olistica può essere la chiave per ritrovare l’equilibrio e il benessere e io sono qui per aiutarti

Come Funziona Il Percorso Olisitco

Primo incontro
Il nostro percorso insieme comincerà con un incontro di 60 minuti. Inizialmente ti chiederò qualcosa sul tuo stile di vita, le tue abitudini alimentari, la tua situazione affettiva e famigliare, mi parlerai nel dettaglio del tuo disturbo. Avremo l’opportunità di conoscerci profondamente.
Grazie alla Videochiamata, avrò modo di osservare i segni morfo-fisiopatologici presenti sul tuo volto (FIOSIOGNOMICA E MORFOPSICOLOGIA). Tutte queste informazioni, unite ad altri elementi come il tono della tua voce e la tua gestualità, mi daranno il quadro completo di te e dell’ambiente in cui sei immersa.

Approccio
Ti dirò qual è la tua costituzione secondo la Medicina Tradizionale Cinese, il tuo temperamento, il tuo terreno ovvero come tu reagisci agli stimoli esterni e quali sono le tendenze fisiopatologiche.
Inoltre attingendo alla saggezza della Medicina Tradizionale Cinese e alle più recenti scoperte dell’approccio integrato, potrò individuare la vera causa del tuo malessere.
La medicina tradizionale cinese ci insegna che il corpo e la mente sono strettamente interconnessi e che il tuo gonfiore addominale, per esempio, o qualsiasi altro disturbo gastrointestinale, potrebbe riflettere squilibri più profondi.

Il tuo percorso personalizzato
Costruiremo insieme un percorso ad hoc per te. Sulla base di quanto emerso dal nostro primo incontro, ti invierò una mail con i consigli di alimentazione bioenergetica, i rimedi fitoterapici e/o integratori e i consigli naturopatici più adatti a te e alla tua situazione.
Quanto costa
Il costo del primo incontro è di 50 euro. Nei successivi appuntamenti, non solo seguiremo i tuoi progressi, ma attraverso la combinazione di terapie alternative, affineremo le tappe di questo percorso, con una tariffa di 30 euro a sessione.
Ogni passo sarà studiato per rispondere alle tue esigenze, per ritrovare l’omeostasi del tuo organismo e per rilanciare e tutelare il tuo stato di salute.