Fai ripartire la tua energia vitale

Iter Psico-Emotivo

L’iter inizia con un breve dialogo in cui mi racconterai qual è la tematica o la situazione che ti affligge. Ti aiuterò a mettere bene a fuoco qual è l’emozione da riportare in equilibrio.  Successivamente farò una foto alle tue iridi e la riporterò al PC per poterle osservare insieme e poterti mostrare quali sono i segni che indicano i tuoi blocchi emotivi. In base alle tue caratteristiche, sceglierò la lettura secondo la Medicina Cinese (per individuare la tua loggia energetica), la Medicina Indiana (per lettura dei Chakra), Erickson oppure Jung se le tue iridi presentano un possibile trauma.

icon-decor-1

Colloquio inziale

Mi racconterai brevemente qual è la la situazione che ti affligge e ti aiuterò a mettere bene a fuoco qual è l’emozione da riportare in equilibrio.

icon-decor-2

Foto dell'Iride

Tramite la tecnologia Iris-Lighting, farò una foto alle tue iridi e la riporterò sul PC per poterle osservare insieme a te.

icon-decor-3

Lettura dei segni iridei

In base ai tuoi segni sceglierò la lettura secondo la Medicina Cinese, la Medicina Indiana (lettura dei Chakra), Erickson oppure Jung.

Scelta del Trattamento

Consiglio sempre i fiori di Bach per riequilibrare le emozioni. In sinergismo a questi, sceglieremo insieme, in base a quello che senti più affine a te, una miscela di oli essenziali, degli esercizi di PNL o anche la tecnica di coppettazione, per raggiungere il prima possibile il tuo obiettivo e l’armonia del tuo mondo emotivo.

  • Fiori di Bach
  • Oli Essenziali
  • Esercizi di PNL
  • Coppettazione
Attraverso l’osservazione del dei colori, delle forme, dei pigmenti e di tutti i segni che presenta l’iride di una persona si possono ottenere un’infinità di informazioni in diversi ambiti: quello fisico, emozionale, psichico e anche energetico. Sul piano fisico possiamo risalire alla costituzione, individuare per esempio gli organi più forti e quelli che invece hanno bisogno di un maggiore sostegno. Sul piano emozionale l’iride ci dice se la persona è tendenzialmente più incline a vivere le emozioni in modo intenso o se invece è piuttosto razionale, se è più predisposta ad andare verso gli altri o se è più concentrato a sviluppare il proprio progetto personale. Sul piano psichico l’iride ci mostra le naturali inclinazioni della persona, la sua indole e se ci sono i blocchi psico-energetici che impediscono a quella persona di manifestare a pieno i suoi talenti.